Ghiatto Clinica Dentale, la storia

By:
Posted: 5 maggio 2020
Category: Senza categoria
Comments: 0

IL TUO SORRISO È LA NOSTRA PASSIONE


 La nostra passione ha inizio tanti anni fa.


Davide Ghiatto, appena tredicenne, doveva decidere quale fosse la strada più adatta da intraprendere per perseguire i propri sogni. La madre lo vedeva come dentista, il padre lo consigliava a una professione manuale. Alla fine entrambi avevano ragione: l’allora giovane ragazzo sarebbe diventato Medico Chirurgo Odontoiatra.


Come in tutte le storie di vita, a volte un pizzico di fortuna è lo slancio giusto per illuminare il proprio cammino. E quella fortuna fu Tosca, la sorella di Davide, che lo indirizzò a uno studio odontotecnico dove lavorava Ivana, un’amica.


Così il sogno iniziava a prendere forma e a concretizzarsi in intere giornate di studio e lavoro, che spianavano e orientavano la strada verso il futuro. Un futuro conquistato con impegno e dedizione, e accompagnato anche dalla passione di professionisti che aiutavano Davide ad alimentare i propri interessi.


Affascinato dal ramo chirurgico, si è laureato in Medicina e Chirurgia e ha deciso di aprire il suo primo studio. Accanto a lui, la sua prima assistente Barbara, seguita da Monica. Una professione che l’ha portato da Via Fapanni, a Venezia, e poi a Mira. Proprio li, assieme ad Annamaria, ha acquisito uno studio da ormai vent’anni: la prima sede, un po’ più piccola, è diventata poi quella ampliata al Centro Mirasole. Le due sedi, quella di Mira assieme a quella di Viale Ancona, rappresentano le due odierne cliniche Ghiatto.


Ma la passione non si accontenta mai.


Il Dottor Ghiatto, come grande professionista, si è spinto verso orizzonti in continua evoluzione, con l’umiltà e la perseveranza che contraddistingue chi non è mai stanco di imparare. Accresce la propria esperienza prima alla New York University, poi dal Prof. Vincenzi a Verona, dove ha seguito dei corsi annuali di specializzazione in chirurgia e implantologia, infine all’Università di Milano, dove si specializza in Chirurgia Implantologica e in Medicina Legale Odontoiatrica.


Con gli anni la passione coinvolge sia nuovi collaboratori Odontoiatri che nuove assistenti, tra cui Lisa.


Anche Sharon segue le orme del padre e, dopo essere diventata Dottoressa in Odontoiatria, prende in mano la totale gestione dello studio che oggi vanta un team di 21 persone, di cui 10 Odontoiatri, 8 assistenti e 3 segretarie. Molto più di una squadra. Una vera e propria famiglia che collabora assieme con gioia e armonia, il vero punto di forza e di interesse per soddisfare tutti i propri pazienti.


Oggi il Dottor Ghiatto nutre ancora una forte passione per il proprio lavoro, che continua a entusiasmarlo. Per questo vuole ringraziare tutte le persone che hanno creduto in lui e che lo hanno sostenuto nel realizzare quello che oggi non è più un sogno lontano, ma una realtà che porta avanti con lo stesso fervore di sempre. E questo grazie a tutte le collaboratrici e i collaboratori di Ghiatto Clinica Dentale, grazie alla moglie e alle due figlie, alla sorella e anche a Ivana.


Nel frattempo, il team aspetta a braccia aperte Giada, seconda figlia del Dottor Ghiatto, che ha intrapreso la stessa passione.


Una passione di famiglia spinta da un forte interesse: prendersi cura del Vostro sorriso.


 Il Team di Ghiatto Clinica Dentale