Esiste l’opportunità di effettuare il pagamento delle cure tramite un finanziamento in 18 mesi con la società finanziaria Compass, che Le permetterebbe dilazionare la spesa in rate mensili. Qualora Lei scegliesse questa formula di pagamento, Le riserveremo delle condizioni di favore:
- Spese di istruttoria della pratica a nostro carico.
- Interessi del finanziamento a totale nostro carico (TAEG = 0).
- Garanzia che qualsiasi cura imprevista nei denti in trattamento, facenti parte del piano di cure concordato, sarà a nostro carico e nulla sarà dovuto in più.
Le cure effettuate presso il nostro Studio hanno una garanzia di 5 anni se verranno rispettati gli appuntamenti di igiene orale e i relativi controlli periodici. Rimane a Suo carico la marca da bollo di € 16,00 che viene inglobata nella prima rata e le eventuali spese di incasso, sulle quali non possiamo intervenire. Per l’erogazione del finanziamento, Le saranno richiesti:
- Carta di identità
- Codice fiscale
- Coordinate bancarie
- Documento attestante il reddito (busta paga o modello Unico o cedolino pensione)
- In alcuni casi viene richiesta una bolletta di utenza con intestazione del richiedente e la residenza
NB: Le ricordiamo che, nel caso l’età sia superiore ai 71 anni, potrebbero essere richieste delle garanzie aggiuntive da parte della società finanziaria.
Nel caso Lei volesse usufruire di un periodo di pagamento superiore ai 12 mesi è possibile attuare un finanziamento anche per 24 mesi. In questo caso il costo della pratica è a nostro carico, mentre gli interessi verranno equamente divisi. La marca da bollo di € 16,00 è sempre a Suo carico e viene pagata assieme alla 1^ rata.
Nel caso Lei volesse usufruire di un periodo di pagamento superiore ai 24 mesi (per esempio 3 o più anni), l’intero costo della pratica e degli interessi sarà a Suo carico. La compagnia Compass offre comunque ottime condizioni.